Lieber Opi

Auf der Schaukel beim Balkon bleibt stets ein Platz für dich frei.

Impressum

Ente responsabile:

Associazione svizzera dei servizi funebri ASSF
Ufficio ASSF
3000 Berna
Svizzera
E-mail: info@bestatter.ch

Rappresentanti autorizzati

Philipp Messer

Nome della società:

Associazione svizzera dei servizi funebri ASSF

Numero di registrazione:

CHE-107.177.048

Numero di identificazione IVA:

CHE-107.177.048 IVA

Esclusione di responsabilità

L’autore non garantisce la correttezza, l’accuratezza, l’attualità, l’affidabilità e la completezza delle informazioni. Le richieste di risarcimento per danni causati dall’uso delle informazioni fornite, comprese quelle incomplete o errate, saranno pertanto respinte.

Tutte le offerte sono soggette a modifiche. L’autore si riserva espressamente il diritto di modificare, integrare o cancellare parti delle pagine o l’intero sito web senza preavviso, o di interrompere temporaneamente o definitivamente la pubblicazione.

Esclusione di responsabilità per i contenuti e i link

I riferimenti e i link a siti web di terzi non rientrano nella responsabilità della società. Si declina ogni responsabilità per tali siti web. L’accesso e l’utilizzo di tali siti web è a rischio dell’utente.

Dichiarazione di copyright

I diritti d’autore e tutti gli altri diritti sui contenuti, le immagini, le foto o altri file di questo sito web appartengono esclusivamente all’Associazione svizzera dei servizi funebri ASSF o ai titolari dei diritti specificamente indicati. Per la riproduzione di qualsiasi elemento è necessario ottenere preventivamente il consenso scritto del titolare del copyright.

Schweiz. Verband der Bestattungsdienste Uno schizzo di vernice blu su sfondo verde.